antonio tacconi

WordPress Template Site for One Page Design of Website Development, Website Designing Company

Un nuovo traguardo in casa Tacconi: Giuseppe Tacconi si laurea in Economia e Gestione Aziendale alla LUMSA

Vedere il proprio figlio raggiungere un traguardo importante come la laurea è una delle soddisfazioni più grandi che un padre possa provare.
Con orgoglio e grande emozione, Antonio Tacconi condivide la notizia del successo accademico del figlio Giuseppe Tacconi, che ha conseguito la laurea in Economia e Gestione Aziendale presso la LUMSA – Libera Università Maria Ss. Assunta di Roma, sotto la guida del Rettore Prof. Francesco Bonini.
Giuseppe ha discusso la tesi dal titolo “Le cause di scioglimento della società per il mancato conseguimento dell’oggetto sociale”, con Relatore Prof. Massimo Rossi (Economia e Management) e Correlatore Prof. Giovanni Ferri (Management, Finance and Data Analytics).
Un lavoro che approfondisce un tema di grande attualità nel mondo dell’impresa e del diritto societario, analizzando i meccanismi che regolano la vita delle aziende e le ragioni per cui possono venire meno al loro oggetto sociale.
Il traguardo è stato celebrato in un clima di grande emozione e serenità, con una serata di festeggiamenti presso Vallantica Resort & Spa, una delle tre strutture del business hospitality del Gruppo Tacconi–Ottelio, insieme al Grand Hotel San Gemini – UNA Esperienze e alle Galeries Marval di Neuchâtel (Svizzera).
La scelta di Vallantica non è casuale: è il luogo in cui Giuseppe Tacconi ha iniziato a muovere i primi passi professionali, un ambiente in cui studio e passione per l’accoglienza si fondono con la visione imprenditoriale di famiglia.
Questo risultato rappresenta una grande soddisfazione personale e familiare, ma anche un’occasione per ribadire i valori che da sempre ispirano il percorso umano e professionale di Antonio Tacconi e del Gruppo Tacconi–Ottelio: studio, preparazione, impegno e meritocrazia.
«La formazione e la conoscenza sono le basi su cui costruire il futuro — personale e professionale. Investire nei giovani e nel loro percorso di crescita significa investire nel domani delle nostre aziende e del Paese”. 

A Giuseppe Tacconi, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, successi e nuove sfide. Il Gruppo Tacconi–Ottelio è orgoglioso di accogliere un nuovo dottore tra le proprie fila.

Un nuovo traguardo in casa Tacconi: Giuseppe Tacconi si laurea in Economia e Gestione Aziendale alla LUMSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su